Sempre attenta e vicina alle realtà del territorio, la Società Operaia di Cascina organizza un evento dal forte impatto sociale ed emotivo. In diretta Facebook dalla pagina dell’associazione culturale cascinese, all’interno della rubrica “Il Salotto della Società Operaia di Cascina“, domenica 29 novembre alle ore 21.30 andrà in onda “Il percorso della piccola Jo“, da poco tornata in Italia dopo l’operazione in Florida al Paley Institute. Una storia lunga tre anni.

Nell’occasione verranno svelati racconti inediti, aneddoti, immagini, video, testimonianze e alcune sorprese da non perdere, con l’intervento di alcuni artisti del panorama nazionale. Nel salotto sarà presente Irene Ceneri, mamma di Jo. A condurre la serata il giornalista Antonio Tognoli con la partecipazione straordinaria della cantante cascinese Barbara Acconci.

“Siamo onorati di ospitare la Piccola Jo dando voce a sua mamma, all’interno della nostra associazione culturale, sempre aperta per aiutare e dare voce a chi ha bisogno”, ha detto Meri Gronchi, presidente della storica Associazione culturale di Cascina fondata nel 1863.

Autore

Scrivi un commento