Hanno approfittato del caldo sole primaverile per abbronzarsi un po’. Due giovani ragazze che scelgono di uscire in terrazza – a Viareggio, proprio davanti alla passeggiata – per godersi qualche momento di relax nel bel mezzo del lockdown. Fino a qui niente di particolarmente strano, si dirà: chi può godere di spazi che si affacciano sull’esterno delle abitazioni, giardini o terrazze che siano, in queste settimane di chiusura forzata tra le pareti domestiche lo fa senza esitazione.

Il discorso tuttavia cambia, fino ad assumere connotati intriganti – a giudicare dall’interesse raccolto dalle due protagoniste sui loro profili Instagram – se a prendere la tintarella sono due modelle straniere, in bilico sulla balconata dell’hotel che le sta ospitando e dove sono rimaste bloccate una volta che il Covid-19 si è diffuso senza soluzione di continuità.

Così le due ospiti – una canadese ed una sudafricana – fisici statuari e costumi da bagno estremamente succinti, hanno attirato fin da subito l’attenzione dei pochi passanti e, ancora di più, quella dei vicini. La catena di foto e video è diventata fin da subito virale, strappando anche qualche sorriso in un momento delicato per tutti.

Arrivate in Toscana per un servizio fotografico, le due modelle sono state sorprese dalla chiusura collettiva e, adesso, aspettano di sapere dalle loro ambasciate come tornare nei rispettivi paesi. Nel frattempo, l’attesa viene ingannata con disinvolti topless che, di certo, non sono assolutamente passati inosservati. Non capita certo tutti i giorni, del resto, di ritrovarsi due vicine di balcone del genere.

 

Foto: Luccaindiretta

Autore

Scrivi un commento