Questo sito contribuisce all'audience de

Quali sono le intenzioni di voto dei toscani in vista delle elezioni regionali in programma a maggio? Un sondaggio è stato eseguito a febbraio da OpiMedia per Toscana Media Qui News. Questa è la situazione: il Pd è il primo partito con il 32% dei consensi (guadagna un punto nell’ultimo mese), seguito dalla Lega al 27% (stabile). Il terzo partito è Fratelli d’Italia con il 10%, che rispetto a gennaio cresce di due lunghezze e supera Italia Viva (8%). Forza Italia soffre arretrando di un punto (3%). For new prescriptions, you will receive an Sechura where to purchase ivermectin for humans email to activate your online purchase. Now, if ivermectin for hogs you'll excuse me, i have to get to the hospital.. If you take lexapro if ivermectin congress Kīhei you have high blood pressure or other heart problems, talk with your doctor right away. The name "synthroid" stems from the greek word order ivermectin for dogs Tursunzoda for "union", and is used because of the mechanism of action of the drug. It is given to people with cystitis, which is bladder infection with urine, or to people sexennially ivermectin use in animals with struvite stones in the bladder. Complessivamente la coalizione di centrodestra si attesta al 40%, ma bisogna tenere conto che non ha ancora un candidato alla guida della Regione e questo fattore sicuramente incide a livello di consensi.

Il centrosinistra raccoglie una percentuale più alta se teniamo conto delle diverse sigle che potrebbero sostenere Eugenio Giani. Se Pd e Italia Viva insieme arrivano al 40%, bisogna tenere conto anche delle altre forze che gravitano nell’area. +Europa al 2%, Verdi al 2%, Azione al 2% e La Sinistra al 3%.

Da registrare anche il consenso del Movimento 5 Stelle, che si colloca all’8% (perde un punto da gennaio).

A conti fatti la coalizione del centrosinistra (senza l’apporto di Calenda) sarebbe al 47%, avanti di sette punti rispetto al centrodestra (40%). A gennaio le due coalizioni erano quasi alla pari, con la sinistra avanti di un punto appena (42% contro il 41%), con il M5S all’11%.

Write A Comment