Brutta disavventura per Matteo “Fudo” Riccetti, il cui combattimento alla European Beatdown (arti marziali miste) di Mons (Belgio) purtroppo è saltato. Matteo (a destra nella foto) ha subito un brutto incidente stradale, con un’automobile che l’ha investito vicino a casa. Portato in ospedale, i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico. L’abbiamo contattato al telefono e, comprensibilmente scosso per quanto accaduto, ha voluto rassicurare i suoi tanti tifosi. È tornato a casa ma, ovviamente, non sta ancora bene ed è molto arrabbiato per quanto gli è capitato a poche ore da un appuntamento per lui così importante.

Decine di pisani, pronti a imbarcarsi su un volo per andare a seguire il combattimento del fighter pisano, in programma sabato, hanno dovuto annullare il viaggio. Ma l’unico loro pensiero è che Matteo si rimetta presto in piena forma. Pronto a impegnarsi in nuove entusiasmanti sfide nella “gabbia”.

Grandissimo tifoso del Pisa, Riccetti aveva promesso ai suoi compagni di sciarpa che ce l’avrebbe messa tutta per potersi sedere in Curva Nord con la cintura conquistata. L’augurio che gli rivolgiamo è di poterci riprovare molto presto.

 

 

 

Scrivi un commento