Arriva a Firenze la vendita esclusiva “Secret Room” by Yoox in collaborazione con Moscova District Market, leader in Italia di organizzazione di Private Sale. Fino al 5 dicembre all’interno dei corridoi della Fortezza da Basso, oltre 50.000 capi di abbigliamento donna, uomo e bambino, senza contare gli accessori come scarpe, borse, valigie e pelletteria, saranno appetibili al pubblico con occasioni uniche.

La (s)vendita offre la possibilità ai numerosi “fashion addicted” di poter acquistare i marchi più prestigiosi della moda italiana ed internazionale a prezzi mai visti prima. Qualche nome? Balenciaga, Miu Miu, Moschino, Nike, Pinko, New Balance, Armani e molti altri con sconti fino al 90%.

L’organizzatrice, Stefania Palladino, arrivata direttamente dallo spazio Moscova di Milano dichiara: “Alle persone piacciono gli sconti, sembra banale ma non lo è. Noi abbiamo organizzato tutto in breve tempo per poter accontentare i sogni di shopping di tutti e la risposta da parte di Firenze è stata entusiasmante”.

L’accesso è gratuito ma è consentito solo su prenotazione muniti di green pass. Per prenotare la propria full immersion nello shopping basta registrarsi al seguente link:
www.moscovadistrictmarket.com

Autore

Scrivi un commento