La notizia l’ha data Sony Picture Italia: qualcuno ha rubato l’auto dei Ghostbusters, gli Acchiappafantasmi del famosissimo film del 1984, che moltissimi fan avevano potuto apprezzare e fotografare di recente nel nostro Paese. Il veicolo, infatti, stava girando l’Italia per la promozione del remake della pellicola (Ghostbusters- Legacy)

“È con grande dispiacere che comunichiamo la scomparsa della nostra amata Ecto-1 – si legge in un post sui social della casa di produzione -. Dopo aver allietato il pubblico con le sue apparizioni in diverse città italiane, l’iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata al termine della manifestazione Lucca Comics & Games e non potrà più proseguire il suo tour promozionale per l’uscita di #GhostbustersLegacy, il 18 novembre. Per chi l’avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o postare nei commenti la foto dell’avvistamento”.

Leggendo tra i tanti commenti al post si scopre cosa potrebbe esserci dietro: una mossa pubblicitaria. Il film, infatti, uscirà nelle sale il 18 novembre e il tam-tam sui social per l’iconica auto bianca rubata potrebbe aiutare. Non a caso si segnalano diverse foto con gli avvistamenti. Se invece il furto fosse realmente avvenuto, la coincidenza con l’arrivo del film sarebbe davvero perfetta…

Autore

Scrivi un commento