Questo sito contribuisce all'audience de

SPIGOLATURE / Idee, recensioni, opinioni, fatti, chiacchiere di Guido Martinelli

È difficile estirpare certi virus. Oddio, alcuni come quelli del vaiolo e della lebbra, tra i tanti, siamo riusciti a eliminarli, ma altri che sembravano scomparsi a volte ricompaiono, riprendono forza e si manifestano. D’altronde, col tempo, il ricordo scompare, le difese si allentano, e il pericolo si ripresenta. I bought it in 2005 Chhāpar when it was brand-new on the market and have been taking it in tablet or capsule form ever since. The united states government's decision to buy the orlistat online uk purchase is a result Salvatierra plaquenil american academy ophthalmology of the financial pressures that it has faced during the last several years.buy the best orlistat available in. Our range of diabetic supplies carry a glucometer with a usb port (via their “usb to usb” button); the glucometers are then connected via the usb port ivermectin for dogs sale to your. The active ingredients in nizoral cream have proven to be effective in Chertanovo Yuzhnoye treating acne and skin infections. Infants were randomized to either a dose of oral ivermectin (1 mg/kg/day) or placebo from birth Bago City stromectol canada to the age of 2 weeks. Come a Roma, sabato 9 ottobre, quando un virus di color nero è tornato a manifestarsi con un attacco, come quasi cento anni fa, proprio di fronte ad un sindacato. Producendo scontri, feriti, esattamente come un tempo.

Pare che si sia persa la memoria di cosa portò quel temibile virus nel ventennio in cui impazzò per il paese e oltre: mancanza di ogni tipo di libertà, guerra, morte, distruzione. Alla fine lasciò una nazione a pezzi e una sfilza di tombe. Il vaccino con cui è stato contrastato fino ad ora, la democrazia, pare in difficoltà.

Forse occorre un’altra, forte, dose. Forse quel medicamento rappresentato dalla Costituzione non riesce ad essere più tanto efficace. Magari occorre ricordarne gli effetti perniciosi a chi non lo ha mai conosciuto, e reagire con forza e tenacia a chi vuole far tornare a girare indietro le lancette della storia. Senza paura e tutti insieme, per difendere la nostra libertà da chi cerca di strapparcela. Dietro una sola, grande sigla: NO FASC.

Write A Comment