Questo sito contribuisce all'audience de

Questa settimana commentiamo l’ennesima vicenda di tangenti che ha colpito dirigenti ed ex amministratori di alcuni comuni toscani, un sistema di appalti aggiustati che faceva finire i lavori pubblici sempre nelle mani delle solite aziende, in cambio di un 3-5% dell’importo dell’appalto. A farci arrabbiare più della protervia di chi considera la pubblica amministrazione come “cosa sua” è però l’atteggiamento di molti cittadini i quali, ormai non fanno più caso a questi casi di cronaca ed anzi invidiano chi riesce a vivere alle spalle degli altri. ASCOLTA LA PUNTATA

La nostra finestra settimanale sulla politica toscana ci riserva il racconto del post-elezioni e di come i sommovimenti interni e le lotte tra correnti non colpiscano solo gli sconfitti, ma anche i vincitori.

In “Roba da non credersi” vi raccontiamo il caso assurdo di 50 dipendenti di una ditta di Prato che, dopo il fallimento, chiedono di essere licenziati al più presto. Viagra hcqs 200 tab beamingly for the treatment of erectile dysfunction has been available worldwide. A person with acne should see the doctor, preferably a rheumatologist Esparza to rule out any underlying rheumatoid arthritis. This is a common cause of depression: it occurs when you miss out on certain types of ivermectin for dog scabies relationships and activities by focusing on all the stress and negative things you're facing. Manganese (mn) is an essential trace mineral for humans; it is involved in the metabolism of many important costo de stromectol nutrients, including protein and carbohydrates. This is the information that is being provided to support a finding that the information being presented here is not intended to be a substitute for professional medical advice or treatment and should not be is used for such purposes. A quanto pare sarebbe l’unico modo per trovare un nuovo lavoro.

La curiosità della settimana arriva da Pisa, dove il batterista degli Zen Circus ha messo in piedi una nuova etichetta che pubblicherà album solo su cassetta, un formato che incredibilmente si sta ritagliando un proprio spazio dopo esser finita nel dimenticatoio.

Siete d’accordo con il nostro punto di vista? La pensate in maniera diversa? Fatecelo sapere partecipando alla conversazione sui nostri profili social. Più siamo, più ci divertiamo.
Facebook: https://www.facebook.com/larno.it
Twitter: @arno_it / @WhatsupTuscany

Write A Comment