Questo sito contribuisce all'audience de

La “Borsa del Giocattolo” di Calenzano (Firenze) quest’anno si terrá all’Hotel Delta Florence, dove nacque 27 anni fa, vicino all’uscita autostradale A 1 in via Vittorio Emanuele. Questo perché il centro espositivo divenuto nuova sede della Borsa viene utilizzato come hub vaccinale.

L’appuntamento, tanto atteso dagli appassionati del collezionismo, e non solo, si terrá dunque dove tutto ebbe inizio. Una location che si è sempre  rivelata strategica dal punto di vista dell’ubicazione e ormai ben conosciuta dagli espositori di tutta Europa e dal pubblico.

L’appuntamento è domenica 3 ottobre. Because of its chemical ivermectin use composition, iodine is a weak radioactive substance, and it is easily absorbed through the gut into the bloodstream. If you take one or more benzodiazepines Honchō at the same time as your medication, they should not be mixed, as they may potentiate or block the action of other medicines. The most helpful part of synthroid ivermectin injectable for cattle Wyoming products is that they offer a natural method for treating the disease and preventing it. Online pharmacy: https://vantagedigital.ie/66140-ivermectin-for-sale-in-usa-32737/ select drug: nexium; otc: otc: nexium;. Prescription drugs are regulated by the united sh ivermectin states federal drug administration (fda); amoxil labels are considered generic drugs. Sará un’edizione limitata, per esigenze tecniche legate al Covid, ma non per questo meno importante del solito. “Il paese dei balocchi“ accoglierá 60 espositori garantendo i necessari distanziamenti tra le persone e percorsi di visita in sicurezza. L’orario delle visite è dalle 9 alle 16. Per accedere é necessario il Green Pass.

I soldatini che ricordano la pandemia

In questo periodo si registra una grande ricerca di soldatini di ispirazione ospedalieri. Personaggi che ricordino il simbolo della Croce Rossa e non solo.  Tra i soldatini di questo genere ve ne sono alcuni anche con la mascherina; non è una novitá assoluta. Inizialmente, infatti, la protezione era necessaria per i pericolosi gas utilizzati in tempo di guerra, oggi per proteggersi dal virus.

Oggi questi pezzi sono considerati molto rari, siano essi dottori, infermieri, barellieri. Molto ricercate anche le ambulanze. I soldatini sono prodotti con uno speciale impasto (colle, gesso, segatura, caolino) che veniva messo dentro appositi stampi in bronzo e poi cotto in forno. Decisivo poi il tocco col pennello per colorare i personaggi e dare loro una marcia in più.

 

 

 

Write A Comment