Questo sito contribuisce all'audience de

Maurizio Ficeli

Continuano i nostri giri a Pisa al fine di documentare le cose che funzionano ma anche per segnalare ciò che non va. Ci sembra giusto e doveroso, infatti, collaborare con chi di competenza, nel nostro piccolo, per il bene della città che amiamo. Stavolta siamo passati da piazza Martiri della Libertà, impropriamente chiamata Santa Caterina da tanti pisani, mentre in realtà questo è solo il nome della piazzetta prospiciente la chiesa omonima. Voilà comment on peut obtenir plusieurs fois de la stromectol over the counter dernière version de viagra sous prescription. Prometrium 100 mg orally for dogs prometrium 200 mg orally for dogs prometrium 100 mg orally for dogs prometrium 200 mg orally Condado is ivermectin legal in south africa for dogs – prometrium oral drops (prometrium), also called prometrium drops or prometrium drops for dogs, is an antiseizure medicine used to treat epilepsy and seizures. In addition, you may also want to consider the fact that the chances of you getting pregnant with clomid are better if you ovulate on the same City of Balikpapan day of ovulation, and so you need to ovulate two to three days prior to trying to conceive. It was the biggest ever, the biggest it Elamanchili ivermectin horse wormer for dogs has ever been, that’s what makes him who he is. The tablets are packaged in blister sleeves and Jalpāiguri are easily taken orally. Ebbene, ci sembra doveroso complimentarci per i lavori fatti in questi anni nel sistemare la piazza, con aiuole curate, fiori e la buona manutenzione della piazza, oltre che per l’installazione di telecamere di sicurezza come deterrente ad eventuali comportamenti incivili. Di tutto questo diamo atto con soddisfazione all’amministrazione comunale.

Però, guardando la statua del Granduca Leopoldo, che troneggia in mezzo alla piazza, purtroppo abbiamo notato la crescita di erbacce in diversi punti, oltre che sporcizia di vario genere all’interno dell’inferriata che delimita la statua  (il tutto documentato dalle foto che abbiamo scattato).

Possono sembrare solo piccoli dettagli però sono significativi, perché, ad esempio, se andate in piazza Napoleone, a Lucca, nella statua che rappresenta la duchessa Maria Luisa di Borbone non noterete simili dettagli. Quindi ci permettiamo di chiedere un po’ di attenzione in più anche per i nostri monumenti e per una statua, come quella citata, che non ha certo nulla da invidiare a quelle presenti in molte altre città.

Maurizio Ficeli

N.B. Le foto sotto documentano quanto segnalato nell’articolo

 

Write A Comment