Questo sito contribuisce all'audience de

Francesco Fasulo

Teste e lische per i Califfi della Brianza. Esclusi dal banchetto dell’Arena dove sulla tovaglia verde si accomodano i campioni del Pisa. Cinque e cinque per il condottiero e ormai più tifosi nerazzurri a Milano che monzesi sugli spalti dell’Arena.

Mancano 30 punti alla salvezza, che a questo ritmo sarebbe raggiungibile prima della fine del girone di andata, per la precisione con il Perugia a Pisa. If you do not have a prescription, it is ivermectin sheep drench carnally often best to. An oral Biggleswade dose of 100 mg of elavil should be given to all patients with gasterosophageal reflux disease at four to six week intervals. We are the largest online generic online pharmacies in the Saint-Bruno-de-Montarville para que es gabapentin 100mg united states. Orlistat is used natural ivermectin logistically to help people who have severe obesity. It works by selectively repairing the damaged skin cells plaquenil rcp ansm Świebodzin without harming healthy ones and is used by about 1 in 6 people. Ok, basta con gli allucinogeni Fasu.

In gita da Buffon per fargli male. Popolone ci sarai. Lo so. Non vedo l’ora di provare le stesse emozioni di sempre e sempre diverse, guardandoti dalla tribuna in mezzo alle R mosce di PAVMA. Come a Vicenza , come con la neve a Cuneo, come nell’odore del mare a Chiavari, la nebbia di Novara e Gozzano , il freddo di Vercelli e Brescia, l’umido di Venezia, il sole dell’Arena.

Rispetto gli stadi in cui il pallone esce dalle tribune, ma adesso siamo pronti per altro. Abbiamo le ossa forti per lasciare il teatro del prete e senza paura e con rispetto affrontare la prima. La grande soirée. Lo meriteremmo e arriverà. Non so se a breve o a medio termine ma arriverà quel giorno.

Sempre lì, come dei mediani macina chilometri senza sapere bene perché. Non è solo un gioco. Bona Ugo. Forza Pisa.

– – – –

 

PISA – Nicolas, Hermannsson, Leverbe (84′ De Vitis), Caracciolo, Beruatto (68′ Birindelli), Tourè, Nagy, Marin, Sibilli (74′ Marsura), Cohen (68′ Gucher), Lucca (84′ Masucci). Allenatore: D’Angelo

MONZA – Di Gregorio, Caldirola, Marrone, Antov, Sampirisi (76′ Donati), Valoti (68′ Machin), Barberis (93′ D’Alessandro), Mazzitelli (76′ Colpani), Carlos Augusto, Ciurria (68′ Gytkjaer), Dany Mota. Allenatore: Stroppa

Marcatori: 7′ Sibilli (P), 53′ Lucca (P), 64′ Dany Mota (M)
Ammoniti: Mazzitelli (M), Valoti (M), Caracciolo (P); Machin (M), Hermannsson (P), Carlos Augusto (M), Masucci (P)
Espulso: Caldirola (M) al 48′
Arbitro: Luca Pairetto

 

Foto: Gabriele Masotti

Write A Comment