Questo sito contribuisce all'audience de

Andrea Cosimi

A Terni il Pisa non ha vinto, ha stravinto dominando in lungo e in largo gli umbri di Lucarelli, quest’ultimo avversario e rivale cui comunque va il nostro rispetto. Di fronte a cinquecento tifosi al seguito che si sono sentiti dal primo all’ultimo minuto i Neroazzurri hanno espresso personalità e mentalità, denotando una sana “consapevole incoscienza” che si è di nuovo tradotta in tre punti pesantissimi.

Così siamo in vetta a punteggio pieno, godiamoci a pieni polmoni questo momento bellissimo, non c’è alcuno spazio per sterili e inutili dibattiti così cari per fortuna a pochi: sorrido quando leggo sul web la preoccupazione di urlare il nome Lucca ad ogni sua rete o quando per alcuni, dopo ogni vittoria, c’è prima da perdere tempo a ricordare carri su cui salire o da cui essere buttati giù, “gufi” e “bubbolatori“, argomenti da provinciali che speriamo vengano definitivamente spazzati via dalla necessaria maturità che, via via, tutti insieme dobbiamo acquisire.

Il Pisa si conferma un mix di rinnovata esperienza e di splendida gioventù, con a supporto una caratura internazionale di grande spessore. A Terni tutto il collettivo si è espresso ai massimi livelli, ma mi piace sottolineare le prestazioni del rassicurante Leverbe, del “veterano” De Vitis, dell’inquietante (per gli avversari) Tourè, del devastante Lucca e il goal di Cohen, di pregevole fattura per come è nato ed è stato realizzato.

Ora, mentre a Parma il 26 settembre si preannuncia un esodo “old style”, sarebbe bello esaurire i biglietti per Vicenza e quelli per la partita interna di martedì con il Monza.

In terra veneta troveremo una squadra molto motivata a muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive, ma se Mister D’Angelo saprà tenere con i piedi per terra tutto il Gruppo potrebbe essere di nuovo un sabato da ricordare.

Risultati

Benevento-Lecce 0-0
Frosinone-Perugia 0-0
Como-Ascoli 0-1
Spal-Monza 1-1
Alessandria-Brescia 1-3
Ternana-Pisa 1-4
Crotone-Reggina 1-1
Cosenza-Vicenza 2-1
Cremonese-Cittadella 2-0
Pordenone-Parma 0-4

Classifica

Brescia, Pisa, Ascoli 9 punti
Parma 7
Cremonese, Cittadella 6
Frosinone, Reggina, Monza 5
Spal, Benevento, Perugia 4
Cosenza 3
Como, Crotone, Lecce 2
Vicenza, Alessandria, Ternana, Pordenone 0

Prossimo turno

Como-Frosinone
Brescia-Crotone
Perugia-Cosenza
Monza-Ternana
Reggina-Spal
Ascoli-Benevento
Lecce-Alessandria
Vicenza-Pisa
Cittadella-Pordenone
Parma-Cremonese

 

Foto: Roberto Settonce/Andrea Pomponi/LaPresse (ilGiornale.it)

. This article stromectol south africa schedule was originally published in august 2016. It is unclear if these benefits extend plaquenil et atteinte ophtalmologique to the prevention of dementia. In the u.s., more than 4 million women take the medication, which has been used to treat herpes virus infections for a long time and was originally ivermectin farmaco approved for use by the u.s. We have developed a range of products that you may not have grossly ever considered, such as osteosafe, a fast-setting product to keep your nails looking great. A cough, sore throat, fever and fever blisters occur in about half Güstrow of people who are infected with the flu

Write A Comment