Una Mercedes si è schiantata a tutta velocità contro il muretto di contenimento vicino alla rotonda di Ponticelli, a Santa Maria a Monte (Pisa). È successo nella serata di domenica 3 gennaio. A bordo c’erano due stranieri che, mentre ascoltavano la musica, si divertivano a fare un video o, forse, una diretta Facebook. Alla fine il conducente ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il muretto. Fortunatamente illesi i due uomini  a bordo, nonostante il grosso spavento.

Nel video si vede la corsa dell’auto, che incrocia alcuni mezzi, fino al tentativo di frenata, vicino alla rotonda, e lo schianto finale proprio davanti a una panetteria, che in quel momento era aperta. Tragedia sfiorata. Il video della bravata è finito sui social.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Pubblica assistenza, intervenuti con due mezzi. Per rimuovere l’auto è stato necessario un lavoro che ha rallentato il traffico lungo la strada, con code fino a un chilometro per i mezzi provenienti da Castelfranco di Sotto (Pi).

 

Foto: Sei di Santa Maria a Monte se… (Facebook)

 

 

 

 

1 Comment

  1. daniele gandini Reply

    in un paese serio, a dementi come questi andrebbero fatti pagare, oltre ai danni, i costi ospedalieri!!

Scrivi un commento