Sentire l’idea di Toscana che ha in mente Eugenio Giani, il candidato del centrosinistra, non solo ci interessava ma sarebbe stato molto importante per L’Arno.it, che da quando è nato dà spazio a tutte le forze politiche. Purtroppo non ci siamo riusciti: non siamo stati abbastanza bravi e/o fortunati. Ci dispiace, lo sentiamo come un fallimento. Ai nostri lettori teniamo a far sapere che se non potranno leggere la nostra intervista al candidato del Pd non è per una forma di censura nei suoi confronti.

Potranno leggere le interviste a Tommaso Fattori (Toscana a Sinistra), Irene Galletti (M5S) e Susanna Ceccardi (centrodestra). Per correttezza vi ricordiamo che ci sono altri candidati (sono sette in tutto), come abbiamo già scritto in questo articolo.

Vi ricordiamo i loro nomi e le forze politiche che li sostengono, con un link alle loro pagine internet:

Salvatore Catello: Partito Comunista

Marzo Barzanti: Partito Comunista Italiano

Tiziana Vigni: Movimento 3V

Fino a qualche settimana fa c’era anche un ottavo candidato, Roberto Salvini con “Patto per la Toscana”, ma è stato escluso dalla commissione elettorale perché il suo simbolo, troppo simile a quello della Lega, avrebbe potuto confondere gli elettori. Il giudizio è stato confermato dal Tar e dal Consiglio di Stato.

Autore

Scrivi un commento