Se quest’anno si dovrà rinunciare ai viaggi all’estero, tanti viaggiatori non faranno a meno delle vacanze nostrane in riva al mare. Soggiorni della porta accanto, facili da raggiungere e dove la necessità di sicurezza non trascuri svago e relax.

Bella, ospitale e sicura, su questo fronte Sanremo non deluderà. Tra le mete italiane più ambite per trascorrere l’estate 2020, la città dei fiori e del Festival della canzone italiana è rinomata per il suo fascino secolare.

La spiaggia, la cena gourmet, lo shopping dei grandi marchi, il divertimento e l’atmosfera unica di piazzette e vicoli pittoreschi. E poi la pista ciclabile che corre sul mare, i delfini del Santuario dei cetacei, i campi da golf, di ippica e molto altro ancora. Sanremo offre una costellazione di esperienze per grandi e bambini, da vivere senza paura ma con grande senso di responsabilità. In linea con i protocolli previsti dal nostro Governo, infatti, gli imprenditori del turismo locale hanno rivisto modelli organizzativi di lavoro e risposto in modo efficiente alle condizioni di
distanziamento e igiene richieste. Fin da subito si sono impegnati per garantire la massima affidabilità senza rinunciare al divertimento, alla tranquillità e a quell’ospitalità che da sempre caratterizzano Sanremo.

E se per sentirsi vicini non è necessario stare gli uni accanto agli altri, la rete di imprese del territorio Sanremo On ha fatto molto di più. Ha infatti ideato una campagna web dal valore di 70 mila euro che ambisce a portare il nome “Sanremo” oltre ogni confine. Il titolo? #Sanremofairumore, dalla canzone vincitrice dell’ultimo Festival, simbolo di un Paese che non si è mai arreso, neppure durante i giorni più bui del lockdown.

Sottolinea il presidente Roberto Berio: «Con main sponsor Unogas Energia, è l’iniziativa più importante che Sanremo On ha intrapreso dalla sua nascita. Una campagna per reagire e che promuove il territorio: una Sanremo sicura, con bel tempo, mare, musica ed eventi. La destinazione ideale dove trascorrere le vacanze in relax e benessere dopo la quarantena. Italiani vi aspettiamo!».

Autore

Comments are closed.