Questo sito contribuisce all'audience de

Aprire un locale dopo la crisi coronavirus, come ha fatto l’Imperiale Restaurant di Tirrenia (Pisa), è un’impresa encomiabile. Molto curato nei dettagli, con il giusto distanziamento sociale previsto dalle norme, il ristorante offre piatti gustosi e raffinati soprattutto a base di pesce, freschissimo, reperito in zona. Atmosfera romantica per coppie, magari iniziando con un bel brindisi al tramonto sul mare, il locale è ideale anche per famiglie o amici. For example, a 20-dosage bottle of the powder http://1stbishoptonbrownies.co.uk/43645-neurontin-max-dose-47310/ form has nearly twice as much weight as a 5-dose powder bottle. Generic synthroid 15mcg tablets kory pierre md El Vendrell is used to treat hypothyroidism but may also increase your risks of diabetes and stroke. No surprise that there are many who are on the black buy stromectol europe market for recreational drugs. It is normal http://parklands.cheshire.sch.uk/39928-treatment-of-ivermectin-toxicity-in-dogs-85665/ buy levitra online for levitra to have side effects, and this can affect your well being, your sex drive and your weight issues. While i'm not very good https://absholdingroup.net/92971-ivermectin-stromectol-scabies-24851/ at writing, i found that i needed to start writing more personal posts. Ne abbiamo parlato con Simone Nencini, uno dei titolari del ristorante.

Cosa vi ha spinto a partire proprio ora?
Il progetto di aprire un ristorante, un bel ristorante, era da tempo un sogno nel cassetto che aspettava solo il verificarsi delle condizioni necessarie per poter essere realizzato: location, fondi, ecc. Il tutto aveva iniziato a concretizzarsi dalla fine di gennaio, prima di ogni sospetto sulla situazione difficile che poi si sarebbe venuta a creare. Avevamo formalizzato tutti gli aspetti (affitti, contratti, ecc.) e l’intenzione era di aprire verso la metà di marzo o al più tardi a fine marzo, per non perdere eventi molto importanti per la ristorazione. Poi sappiamo tutti com’è andata e, come tutti, ci siamo trovati a sostenere costi e impregni presi precedentemente. Ora eccoci qui, orgogliosi di aver reso onore ad uno dei posti più belli, investendo tempo e denaro per valorizzarlo il più possibile e renderlo accogliente ed elegante.

Veniamo al dunque: che tipo di ristorante è il vostro?
È un posto dove ci si deve sentire a proprio agio, ammirando la struttura e il panorama, gustando piatti di ottima qualità per le materie prime impiegate, prevalentemente di pesce, almeno per la stagione estiva. Ci rivolgiamo a tutti coloro che apprezzano la tranquillità e la buona cucina, con cortesia e familiarità.

C’è un piatto che vorrebbe consigliare?
Nel nostro menù non mancano piatti importanti come crudités di mare, catalane con crostacei, ecc., il tutto tassativamente fresco e secondo la disponibilità del momento.

Un messaggio che vorreste rivolgere ai vostri clienti?
Ci auguriamo che l’esperienza maturata nella ristorazione e la passione per la buona cucina, da parte di tutti i soci, possa rendere gradevoli e gustose le soste a tutti i nostri ospiti.

Imperiale Restaurant
Piazza Belvedere, 42 – Tirrenia (Pisa)
Tel. 050 384091

Write A Comment