Francesco Fasulo

L’amico geniale fa la zingarata e si presenta allo Scida con la solita faccia da Bartali. Allegra e da italiano in gita. Solo il colpo di testa del #25 Igbo (cercate su wiki) poteva ridurre quel sorriso che hanno i “Pierini” quando prendono in giro i più forti.

L’intervento di Belli non era da espulsione. Punto. 75 a 25 di possesso palla? E allora? A me piace il gioco all’italiana e se duro Pinato avesse insaccato staremmo a parlare di squadra cinica. Questo è il calcio. Fa schifo. Oggi, perché abbiamo perso.

Adesso pronti per la Salernitana del mangiafuoco del calcio di serie B. Lo detesto con tutte le mie forze. È la cosa più lontana dallo sport e se fosse per me non esisterebbe al comando di nessuna squadra.

Nel frattempo divertitevi nel weekend. Io non posso esserci e rispetterò ciò che mi è imposto. Come mi guardereste male se all’Arena mi sedessi vicino a voi?

La vita è come una scatola di cioccolatini e non sai mai quello che ti capita. Io stavolta ho pescato quello al gusto virus (non conclamato)

Dai ragazzi, duri e sudati.
Bona UGO!

Scrivi un commento