Questo sito contribuisce all'audience de

In merito alla notizia della imminente vendita delle quote del Livorno Calcio da parte di Aldo Spinelli, riceviamo e pubblichiamo un comunicato di C.S.Group S.p.a.

C.S.Group S.p.a nella persona del suo presidente Dr. Yousif pochi giorni fa ha incontrato per la prima volta la Famiglia Spinelli per valutare se vi fossero le condizioni e la volontà di avviare una trattativa per la cessione del Livorno Calcio. Trattativa che a seguito di una prima disponibilità della Famiglia sta passando ad una fase successiva, quella della valutazione dei bilanci e delle comuni attività di due diligence. Tale approfondimento richiede lavoro e tempo e non può certo risolversi nel giro di pochi giorni, come invece sorprendentemente scopriamo dalle notizie apparse sui media nelle ultime ore, secondo le quali avremmo già acquisito il Livorno Calcio. Per la serietà e il rispetto che dobbiamo alla città vogliamo ribadire che i tecnici sono al lavoro, ma che siamo solo all’inizio e non alla fine di un percorso. Consci e positivamente colpiti dall’entusiasmo e dal sostegno che sentiamo intorno a noi non solo dai tifosi, ma da tutta Livorno, confermiamo il nostro massimo impegno e collaborazione con la Famiglia Spinelli per giungere ad un accordo che ci auguriamo possa concludersi in tempi ragionevolmente brevi.

Per i tifosi del club amaranto non resta che aspettare. Intanto circolano voci su un altro possibile acquirente. Si tratta di un grosso nome ma, in attesa dei necessari riscontri, è giusto mantenere il riserbo.

Write A Comment