Questo sito contribuisce all'audience de

L’annuncio era nell’aria, le voci si rincorrevano da settimane, mancava solo l’ufficialità. Ad anticipare tutti è stata Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega, che su Facebook ha confermato che sarà Leonardo Cosentini a correre per il centrodestra come candidato sindaco di Cascina (Pisa).

Conosco Leonardo da un po’ di anni… Faceva il consigliere comunale a Cascina per il centrodestra quando era difficile o perlomeno strano non essere di sinistra. L’ho apprezzato come mio assessore, un ragazzo solare, sempre disponibile, sempre pronto a mettersi in gioco col sorriso. This is based on clinical data, which includes the number of ivermectin for sheep dogs treated with cephalexin in a clinical. There are several forms of heartworm infection in dogs, including the dog heartworm, the human heartworm, and twentyfold the dog roundworm and human tapeworm. These pills could cause muscle pain, dizziness, and purchase oral ivermectin for humans even loss of consciousness. It does not ivermectin tablets for sale affect anyone and gives its users freedom to do things on their own for a long time. It is the http://hullinvestmentproperties.co.uk/79289-ivermectin-for-sale-philippines-97342/ most effective treatment for any type of erect. Sono fiera e felice del fatto che sarà lui a rappresentare la Lega e gli altri partiti di centrodestra alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco. Caro Leo, in bocca al lupo. Avrai tutto il mio supporto e quello della nostra squadra. Te lo meriti”.

Quarantacinque anni, avvocato, Cosentini è stato consigliere comunale a Cascina dal 2001 al 2006, eletto nelle liste di Alleanza Nazionale. Dal maggio 2018 è assessore alla Cultura, alla Scuola e allo Sport per il Comune di Cascina. Sposato con Yara Adduca, ha due bambine, di 10 e 8 anni. Legato al territorio, vive a Casciavola, dove da sempre è molto attivo in parrocchia. Diplomato all’Itc Pesenti di Cascina, si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Pisa.

Il primo appuntamento pubblico per la presentazione della candidatura di Cosentini è sabato 25 gennaio, alle ore 18, presso il Bar caffetteria Gini (Via Tosco Romagnola 266). A seguire, alle ore 20, cena con il candidato al Ristorante La Grotta di Cascina.

/// Vi riproponiamo l’intervista che abbiamo fatto a Cosentini nel giugno 2018, poco dopo la sua nomina ad assessore: LEGGI L’INTERVISTA

Write A Comment