Questo sito contribuisce all'audience de

A Pisa arriva l’Esselunga Job Day! Nei giorni 12, 13 e 14 febbraio la catena leader del settore della grande distribuzione farà tappa nella città toscana alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nei propri Supermarket e Superstore presenti sul territorio.

Le figure cercate e che si andranno ad aggiungere alla grande famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti sono quelle di Ausiliari Alle Vendite.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura dal 6 al 19 gennaio, previa registrazione sul sito Esselungajob. L’evento è a numero chiuso e solamente coloro che saranno considerati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione contenente data, ora e luogo del Job Day.

Dal 1957, anno di apertura del primo supermercato a Milano, il Gruppo Esselunga si è espanso a dismisura sul territorio nazionale, tanto che oggi si possono contare 159 punti vendita – distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio – con 24 mila dipendenti.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, che ti permetta di crescere e che ti dia la possibilità di sfruttare le tue capacità organizzative e il tuo spirito d’iniziativa? Esselunga sta cercando proprio te!

Write A Comment

Preferenze di Privacy

Necessario

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l’accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

PHPSESSID, gdpr[allowed_cookies], gdpr[consent_types],

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L’intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

PREF, VISITOR_INFO1_LIVE, YSC, act, c_user, datr, fr, pl, presence, sb, wd, xs
PREF, VISITOR_INFO1_LIVE, YSC
act, c_user, datr, fr, pl, presence, sb, wd, xs

Statistica

I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.

_ga, _gid
_ga, _gid

Preferenze

I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione in cui ti trovi.

_OneSignal_session, __cfduid,
_OneSignal_session, __cfduid,