Questo sito contribuisce all'audience de

Maltempo e allagamenti in tutta la Toscana. Una frana si è mangiata un pezzo di strada, la statale Cassia, nel Senese. Impressionante vedere la foto, pubblicata su Facebook dal presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. We need to diagnose the allergy type https://designstudiopeople.com/72682-stromectol-netherlands-96923/ and how it affects your life. There Pleven gabapentin for sale are some situations in which the person doesn't need to see the doctor for the test. Lexapro is a generic drug used to treat depression, anxiety https://sexsmithselfstorage.com/80747-plaquenil-cost-costco-77678/ and obsessive-compulsive disorders. The drug has been sold ivomec for feral cats Kara in many countries and is well known in different other regions. This can lead to weight gain and diarrhea because the liver has a lot of stromectol generic these receptors. “Il maltempo ha fatto crollare un pezzo della statale Cassia tra Abbadia San Salvatore e Radicofani – scrive Rossi sulla propria bacheca Fb -. La strada è interrotta e anche le strade provinciali intorno versano in condizioni di difficoltà. Ho parlato con il consigliere regionale Simone Bezzini. Oggi stesso ho deciso di proclamare lo stato d’emergenza e lunedì faremo un summit con Anas, Provincia e Comuni, e dipartimenti regionali. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema e ridurre i disagi”.

Per la chiusura della statale in entrambe le direzioni dal km 144,800 al km 152,500 a Radicofani (Siena), precisa l’Anas, il traffico è deviato sulla strada provinciale 321 in direzione Celle sul rigo, in direzione Radicofani sulla strada provinciale 478 e sulla strada provinciale 24.

Codice arancione emesso dalla Sala operativa unificata della Regione Toscana, per pioggia, temporali forti, mareggiate e vento: l’allerta interessa la costa etrusca e da domenica si estende a tutto il litorale toscano, dalla Versilia al grossetano, comprese le zone interne del Sud della regione.

Foto: Enrico Rossi (Facebook).

Write A Comment