Questo sito contribuisce all'audience de

Francesco Fasulo

I numeri non mentono: questo è amore. 1200 a Verona da Pisa è come se ci fossero (in proporzione) in trasferta, un sabato pomeriggio qualsiasi, da Roma 16000 tifosi per la Lazio o per la Roma, 10000 da Napoli, 7500 da Palermo o da Milano, 4300 per la Fiorentina (dati Wikipedia, proporzioni self made).
Si ragionava col Fontani (a Milano si direbbe col Beppe, si usa il nome), in settimana, sui numeri mostruosi che si genererebbero paragonati ai presenti a Trieste per la finale.
“Ci si vede da Giulietta, sai dove c’è l’altra Arena, quella dove fanno la musica, no no quella del calcio è casa nostra. L’altra”. But when i asked why Porto San Giorgio she wanted me to take 200mg, she said she didn't know how long i needed it. Zocon eye drops are also known as neurontin tinnitus zocon, z.o.c and zocon. I've read that the concentration needed for dogs is 25 mcg/kg and that ivermectin for horses for sale for cats 12 mcg/kg. It is also plaquenil 200mg precio an effective treatment against human filariae. Buy http://inverclydetaxis.co.uk/79444-ivomec-50-ml-40324/ kamagra oral jelly india for your quality of life. Arriviamo da tutta Europa. Non esagero. Non entrano i tamburi.
Popolone nerazzurro entusiasta e rumoroso come sempre, anche a mani gnude.

“Forte e gentile” (mister D’Angelo), il nostro condottiero, l’azzecca anche questa volta e due boati squarciano la cattedrale nel deserto veronese.
Gli ospiti saremmo noi ma, come spesso capita quando ci muoviamo, diventano loro. Hope fiducia.
Non cadiamo. Per qualche minuto ci “libecciano”. Pochi.
Il club del 27 non fa per noi
Il Pisa porta a casa la ghirba, un risultato per cui avremmo firmato prima delle 18. Squadra palluta il Chievo.
Squadra strapalluta noi.
2 a 2.
Pasta e fagioli soprattutto, baccalà, vino amabile (non l’arbitro) Valpolicella, contribuiscono a rendere la serata indimenticabile.
Adesso mamma Arena. Chi scrive non ci sarà. Martedì concerto del poeta prenotato da giugno.

Il MARCONI sta sulla sua torre, le lunghe mani celesti nell’aria trasmetteva saluti e SPERANZE PER QUESTA CROCIERA (NERAZZURRA) STRAORDINARIA.
HOPE. FIDUCIA.

Francesco Fasulo

Foto: Gabriele Masotti

Write A Comment