Andrea Cosimi

Si è disputato sabato 24 agosto, presso gli impianti sportivi Giovanni Buj di San Giuliano, impeccabilmente gestiti dalla famiglia Nusca, un triangolare amichevole tra la squadra di casa allenata da Andrea Timpani, che questo anno giocherà in prima categoria, la Virtus Viareggio di Fabrizio Tenerani, squadra di Eccellenza di Montignoso, e il Pisa Primavera di Francesco Baiano.

Il Montignoso è di recente divenuto Virtus Viareggio: vicenda piuttosto complicata… il Viareggio è stato escluso a causa della mancata presentazione della domanda di iscrizione on line al campionato di Eccellenza, pur avendo richiesto il ripescaggio in serie D.

Il triangolare si è svolto sulla durata di 45 minuti per partita. L’unico gol su azione dell’evento è stato quello con il quale Battaglia ha regalato alla Virtus Viareggio il successo sui padroni di casa. Nella partita successiva il Pisa ha avuto la meglio 4-2 sul San Giuliano dopo i calci di rigore realizzati da Pagliai, Rafaniello, Arapi, Pastacaldi, Cosimi, Seriani. Nel match conclusivo il Pisa si è imposto ai rigori sulla Virtus Viareggio. Tre partite divertenti ed equilibrate con a tratti trame d’azione interessanti di fronte ad un buon pubblico.

Ecco le rose scese in campo:

San Giuliano Fc: Librizzi, Binioris, Contini, Rafaniello, Matteis, Burgalassi, Puliti, Micheletti, Campus, Destri, Sbranti, Di Lupo, Monacci, Bandini, Brogni, Armentante, Rossi, Cosimi.

Virtus Viareggio: Salvadoggi, Imperatrice, Ceccarini, Bedini, Bartoli, Della Maggiora, Giuseppini, Fascioli, Taraj, Battaglia, Benassi, Tonelli, Manfredi N., Cargioli, Bani, Nigi, Nardini, Manfredi G., Dolnte, Bertellono, Martinelli, Belatti.

Pisa Primavera: Iacoponi, Pagliai, Pastacaldi, Penco, Orsucci, Masetti, Caradonna, Montanino, Seriani, Arapi, Campigli, Balli, Carelli, Gallicani, Liberati, Di Benedetto, Gargili, Iovino, Bolsrini, Sibilio, Matteini, Fagni, Lorenzono, Silvestri.

 

Autore

Scrivi un commento