Fino al 31 agosto in Versilia e sulla costa apuana è attivo un comodo servizio bus che permette di spostarsi per tutta la sera e la notte, dal mercoledì alla domenica, senza doversi preoccupare dei parcheggi e, non dovendo guidare, senza dover rinunciare ai drink. Il biglietto costa cinque euro, vale tutta la notte ed è acquistabile solo sul bus.

Il “Bus sotto le stelle”, apprezzata iniziativa della Provincia di Massa Carrara e de Comuni di Massa, Carrara, Montignoso e il Ctt, quest’anno si integra con il “Versilia by night” (della Provincia di Lucca), ampliando il percorso da Marina di Carrara fino a Viareggio ed estendendo l’orario, dalle 19.15 fino alle 4 di notte, per fare ritorno alle 5.

Sei corse previste all’andata, altrettante per il ritorno, con la possibilità di cambiare a Forte dei Marmi con 5 coincidenze per Viareggio, andata e ritorno. Queste le fermate nella parte apuana: Marina di Carrara (Fossa maestra) Marina di Carrara (Paradiso), Partaccia, Marina di Massa (Pontile e Piazza Bad Kissingen), Ronchi, Poveromo, Cinquale, Vittoria Apuana e Forte dei Marmi.

Il percorso prosegue, da Forte dei Marmi, con l seguenti fermate: Marina di Pietrasanta, Tonfano, Lido di Camaiore, Viareggio Lungomare, Viareggio Piazza D’Azeglio, Viareggio FS, Marina di Torre del Lago.

 

 

 

Autore

Scrivi un commento