Tiziana e Giulio sono una coppia di giovani sposi. Desiderano molto diventare genitori. La nascita del piccolo Francesco, accolto con gioia da tutta la famiglia, turba la serenità di amici e parenti. Perché il bimbo ha la pelle scura?

Un viaggio in Marocco porterà i protagonisti tra le dune del Deserto del Sahara, permettendo loro di conoscere meglio se stessi, svelando segreti nascosti e riuscendo a fa convivere persone che, fino a poco prima, si detestavano. Si parla di questo in “Baba Kunya – Una strana mescolanza famigliare” (Carmignani Editrice), di Luca Poli, un romanzo che ha come tema centrale il viaggio e una famiglia mista.

Nato a Pisa nel 1986, Luca Poli è laureato in Cinema, Musica e Teatro all’Università di Pisa. Da anni coltiva la passione per il teatro e il cinema. Ha frequentato laboratori di teatro e corsi di scrittura creativa. “Clochard” è il suo primo romanzo uscito a settembre 2016 per Istos Edizioni. La casa editrice che ha pubblicato “Baba Kunya” è diretta da Micol Carmignani.

Autore

Scrivi un commento