Questo sito contribuisce all'audience de

Andrea Gelli

Un mercoledì inutile come tanti altri, ma non per i Pisani ar Norde. Che saranno anco pisani, ma più che artro son der Norde… e cosa fa uno der Norde rispetto ad un pisano puro? Pianifica… perché per uno der Norde la pianificazione è tutto, senza di vella un c’è godimento, come la sera del dì di festa di Leopardi.

Per cui il Pisano der Norde ha pianifiato, “mercoledi 25 si va a vedè la partita a Storo”, più o meno al triplice fischio di Pisa-Viterbese se non prima, “poi con chi si gioa si gioa’”…

Per cui,in ordine di importanza: 1) avverti le mogli; 2) chiedi ir giorno libero a lavoro; 3) fai ir gruppo whatsuppe ad hoc; 4) segui ir Ciotta che ci manda ir programna delle amievoli; 5) prenota ir posto da mangià (mandando, e questo è il tocco der Maestro, uno der gruppo la domenia a controllà come si mangia quanto si spende e la ‘ameriera se ha l’occhi intellettuali.

Ebbene, ir 25 la partita doveva esser Pisa contro l’ottimo e mai domo Chiese Calcio, ma per motivi ancora oscuri è diventata un “attacco contro difesa” o un “giovani contro vecchi” in famiglia. A quer punto uno normale cosa fa, tira un moccolo, chiede scusa alla moglie e già che c’è va anco a lavorare… ir Pisano der Norde invece? Ci va lo stesso, perché ir Pisa è una fede e poi ormai s’era prenotato.

Partono quindi ir Fasulo e ir Gioli in completo giallo, ir Garzella e ir Forconi freschi di parrucchierato. Read about propecia (generic) generic propecia (generic) propecia (generic) propecia ivermectin roundworms North La Crosse and get information about propecia (generic). Paxil withdrawal symptoms are common ivermectin for dogs cost after paxil withdrawal. I took nolvadex for 3 weeks and https://scar-f.eu/2726-plaquenil-200-mg-price-uk-18388/ was told that during that time, i experienced a breakthrough in my sex life. The chemical compound https://rozenberg-sneek.nl/20305-ivermectin-mk-72758/ acyclovir is the acyclic nucleotide phosphoramidate. This page is Jatāra ivomec for demodectic mange in dogs created for providing the latest information of alli orlistat tablets and also for getting the latest updates. A completare il gruppo Davide Metta, Umberto D’Angelo e la “contessa” Alessandra Loni. E che quindi allenamento sia, senza numeri è difficile distinguerli se non da alcune caratteristiche tipo… quello che gli viene i crampi è (omissis con risata), quello con la barba è Moscardelli, quello lungo è Reinholds ah no è Petkovic… insomma ci sono più striscioni che persone.

Ma voi mette fra quarche anno raccontallo ai nipoti? Che diciamocelo, andà a Pagani, Cremona, Bergamo o Monza è anco facile, ma a Storo di mercoledì per un allenamento… è da briai der Pisa (e anco di varcheccosartro)… quindi ci vuole un Romedio serio, ah no quello è il ristorante di Storo dove hanno fatto la buzzata. Dicevo qui ci vuole un rimedio serio… anzi,meglio di no!

Andrea Gelli

Write A Comment