L’Arno.it è lieto di parlarvi di un’altra bellissima iniziativa di Second Family, la onlus che vi abbiamo presentato tempo fa (leggi l’articolo). Si tratta di una festa sulla spiaggia in programma sabato 22 luglio 2017 al Bagno Cosmopolitan beach di Tirrenia (Viale del Tirreno).

Lo scopo dell’iniziativa è una raccolta fondi da destinare a DYNAMO CAMP per il supporto di una famiglia o un bambino della provincia di Pisa. Per maggiori info consultare il sito www.dynamocamp.org

Oltre al ricavato della cena per raccogliere fondi si terrà una lotteria con alcuni cimeli regalati da personaggi famosi del mondo dello sport e non solo.

La cena sulla spiaggia inizia alle 20.30, con una zona riservata all’associazione Second Family. Chi lo desidera potrà proseguire la serata alla festa con dj.

COSTO
Adulti: 25,00€

Bambini (4-12 anni): 15,00€

Bambini (0-4 anni): gratuito.

MENÙ
Cena sulla spiaggia a BUFFET con posti a sedere (menù da definire)

Per prenotare chiamare i numeri 3933325926 o 3453493960, oppure scrivere un’email a secondfamily2015@gmail.com lasciando nome, cognome e riferimento di ogni partecipante entro Lunedi 17 luglio 2017. La cena è a numero chiuso.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un simpatico gadget in ricordo della serata.

Perché questa iniziativa? Second Family lo spiega in poche parole:

Vorremmo lasciare il nostro territorio migliore di come lo abbiamo trovato a chi ci sarà dopo di noi. Per questo rivolgiamo la nostra attenzione alle esigenze dei più piccoli.

La pagina Facebook di Second Family

 

Autore

Scrivi un commento